Ospitalità

Offriamo ai nostri ospiti una “junior suite” e due “suite-apartment” complete di biancheria da letto, bagno e cucina, aria condizionata e riscaldamento a regolazione autonoma, tv; si affacciano sul parco, hanno entrata indipendente ed arredo esterno.

La junior suite (22 mq) ricavata nel vecchio oratorio della villa è caratterizzata da un’affascinante atmosfera e da un arredo ricercato, elegante e particolare.

La suite-apartment “two-room” (36 mq) ricavata nella dependance ha un arredo semplice, curato e confortevole: è caratterizzata da un piccola galleria grafica-fotografica architettonica curata dal proprietario che, attraverso un viaggio a ritroso nel tempo corredato di stampe e foto d’epoca, permette di conoscere il territorio circostante così come si presentava sin dai tempi della “Serenissima”. Alcuni disegni architettonici comparativi, documentano le trasformazioni che il territorio ha subito nel tempo fino ai nostri giorni.

La suite-apartment “three-room” (53 mq) anch’essa ricavata nella dependance ha un arredo semplice, curato e confortevole: è caratterizzata da un’esposizione grafica-fotografica curata dal proprietario che, attraverso un viaggio virtuale fa conoscere l’attuale patrimonio architettonico delle ville che, affacciandosi sulla Brenta da Venezia a Padova, ricordano e ribadiscono, con la loro presenza, il valore di una scenografia che è stata splendida cornice agli eventi che tanto hanno animato tali luoghi.

Comodo parcheggio gratuito all’interno del parco.

Non sono ammessi animali domestici.
E’ vietato fumare all’interno dei locali.

L’orario d’arrivo è previsto fra le 17.00 e le 20.00; la partenza entro le 10.00 .

I nostri ospiti possono scegliere tra la formula B&B e quella Residence
Il SOGGIORNO MINIMO è di 2 notti

Il PREZZO varia in funzione della stagione, del numero di persone e della durata del soggiorno; l’importo esatto sarà comunicato a seguito di una specifica richiesta.

I prezzi comprendono
Con formula B&B: prima colazione, biancheria da letto, bagno e cucina (cambio ogni 3 notti), consumi luce, acqua, gas, riscaldamento, aria condizionata, riassetto giornaliero, parcheggio e tasse.
La colazione viene lasciata a disposizione e gli ospiti saranno liberi di consumarla all’ora preferita.

Con formula Residence: biancheria da letto, bagno e cucina (cambio settimanale), consumi luce, acqua, gas, riscaldamento, aria condizionata, pulizie finali, parcheggio e tasse.