Appartamenti

Offriamo ai nostri ospiti una “junior suite” e due “suite-apartment” complete di biancheria da letto, bagno e cucina, aria condizionata e riscaldamento a regolazione autonoma, tv; si affacciano sul parco, hanno entrata indipendente ed arredo esterno.

La junior suite (22 mq) ricavata nel vecchio oratorio della villa è caratterizzata da un’affascinante atmosfera e da un arredo ricercato, elegante e particolare.

La suite-apartment “two-room” (36 mq) ricavata nella dependance ha un arredo semplice, curato e confortevole: è caratterizzata da un piccola galleria grafica-fotografica architettonica curata dal proprietario che, attraverso un viaggio a ritroso nel tempo corredato di stampe e foto d’epoca, permette di conoscere il territorio circostante così come si presentava sin dai tempi della “Serenissima”. Alcuni disegni architettonici comparativi, documentano le trasformazioni che il territorio ha subito nel tempo fino ai nostri giorni.

La suite-apartment “three-room” (53 mq) anch’essa ricavata nella dependance ha un arredo semplice, curato e confortevole: è caratterizzata da un’esposizione grafica-fotografica curata dal proprietario che, attraverso un viaggio virtuale fa conoscere l’attuale patrimonio architettonico delle ville che, affacciandosi sulla Brenta da Venezia a Padova, ricordano e ribadiscono, con la loro presenza, il valore di una scenografia che è stata splendida cornice agli eventi che tanto hanno animato tali luoghi.